MotorK potenzia il Senior Executive team

MotorK, Gruppo attivo nell’area EMEA specializzato in soluzioni SaaS per l’Automotive Retail, ha annunciato le due nomine di Daria Grazzi, Chief Human Resources Officer (CHRO), e Philippe Schulz, Chief Customer Officer (CCO), che entrano a far parte del Senior Executive team.

Nominata CHRO ad aprile 2023, Grazzi guida la strategia e la linea del team HR a livello globale. Grazie alla sua esperienza nel campo delle Risorse Umane e alla sua competenza nella gestione di processi complessi e di integrazione, si concentra in particolare sul rafforzamento dell’impegno dell’azienda nei confronti delle strategie di Equity, Diversity & Inclusion lungo il suo percorso di crescita. Infatti, MotorK ha accolto 151 nuove risorse nel 2022.

Grazzi ha dichiarato: “MotorK è un’azienda in costante crescita che si muove in un settore in continua evoluzione: è fondamentale che le Risorse Umane siano considerate un partner strategico per il business, assicurando da un lato che tutti i dipendenti del Gruppo siano valorizzati ed efficacemente coinvolti, dall’altro supportando l’azienda verso la creazione di un patrimonio organizzativo e di persone in costante sviluppo”.

Schulz si occupa invece di dirigere tutti i dipartimenti operativi dell’azienda, dal supporto, alla formazione fino ai servizi professionali, così da assicurare l’implementazione e l’ottimizzazione dell’offerta di MotorK. Il CCO porta in MotorK il suo bagaglio di competenze maturato in 30 anni di esperienza nel mondo software, così come la sua  conoscenza delle best practice di questo settore.

Schulz ha affermato: “La forte consapevolezza della centralità del cliente come concetto cardine di MotorK mi ha affascinato: è uno stimolo a mettere l’esperienza maturata nel corso della mia carriera professionale al servizio di questa visione. Le aziende Tech non rallentano mai; il settore è abituato a confrontarsi con il cambiamento, che fa parte del suo DNA e definisce ogni momento e pietra miliare. Il nostro ruolo è anche quello di abbracciare ogni evoluzione, implementarla e renderla accessibile ai nostri clienti, in modo che possano essere sempre competitivi e crescere con noi”.

Marco Marlia, Cofounder e CEO di MotorK, ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver inserito due risorse del calibro di Daria e Philippe nel nostro Senior Executive Team. Siamo certi che insieme a loro potremo continuare il nostro percorso di crescita. L’attenzione alle persone e la centralità del cliente sono due pilastri della nostra filosofia e con queste due nuove nomine intendiamo sottolinearne la centralità”.

MotorK, Daria Grazzi, Philippe Schulz, Marco Marlia

Gervasoni

Gervasoni è il nuovo Rettore della Liuc

/
Si allarga ulteriormente la rappresentanza femminile nelle università lombarde con ...
Catarina Sismeiro nuova Marketing & Communications Director di Capgemini Italia

Catarina Sismeiro nuova Marketing & Communications Director di Capgemini Italia

/
La società di consulenza per la trasformazione tecnologica e di ...
Marco Gay è il nuovo Presidente di Unione Industriali Torino

Marco Gay è il nuovo Presidente di Unione Industriali Torino

/
L’Assemblea dell’Unione Industriali Torino, composta dai rappresentanti delle 2.212 aziende ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano