Sabrina Curti è Marketing Manager di ESET Italia

ESET, leader globale nel mercato della cybersecurity, ha nominato Sabrina Curti nuovo Marketing Manager di ESET Italia. Curti riferisce direttamente al Country Manager, Fabio Buccigrossi, e si occupa principalmente di ideare, promuovere e coordinare tutte le iniziative di marketing necessarie a promuovere l’ampia gamma di offerta di soluzioni ESET sul mercato.

Ogni iniziativa è mirata a rafforzare la presenza dell’azienda in Italia in tutti i segmenti di business, con l’obiettivo di incentivarne la spinta, sia attraverso i processi interni di vendita sia con il coinvolgimento di distributori e rivenditori, senza dimenticare la partecipazione a eventi e attività di social media, coordinandosi con la Corporate per le attività a livello internazionale.

In particolare, la nuova Marketing Manager è fortemente impegnata nel definire e implementare azioni di co-marketing a supporto dei piani commerciali condivisi con i distributori ufficiali a valore (Allnet, ICOS e Esprinet) e con i top system integrator e MSP italiani, nella sinergia con i Channel Account Manager ESET di riferimento.

“L’ingresso di Sabrina Curti per la direzione delle strategie marketing arricchisce ulteriormente il nostro staff e con le sue ottime expertise sono certo che darà un importante contributo alle attività di spinta e promozione dell’azienda, in un mercato altamente competitivo e dinamico come quello della cybersecurity”, ha commentato Fabio Buccigrossi, Country Manager di ESET in Italia.

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura in una realtà in così forte espansione e con progetti importanti per lo sviluppo del canale IT sempre più a valore. Non vedo l’ora di mettermi all’opera per sviluppare innovative strategie di marketing e di contribuire allo sviluppo dei piani d’azione necessari per la business performance“, ha dichiaratoCurti.

Laurea in Economia, Marketing e Market Research conseguita all’Università Bicocca di Milano, Curti entra in ESET dopo anni di esperienza maturati in aziende del settore ICT di rilievo, quali Sophos e Oracle Italia.

cybersecurity, Eset, Sabrina Curti, ESET Italia, Fabio Buccigrossi

Marco Bazzana entra in Future Age

Marco Bazzana entra in Future Age

/
Marco Bazzana è il nuovo direttore della divisione Production System ...
Alberto Bugini entra in SentinelOne

Alberto Bugini entra in SentinelOne

/
SentinelOne, fornitore di una piattaforma automatizzata di cybersecurity, ha comunicato ...
Gianmatteo Manghi è il nuovo AD di Cisco Italia

Gianmatteo Manghi è il nuovo AD di Cisco Italia

/
Cambio al vertice per Cisco Italia con la nomina ad ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano