Tre nomine nel leadership team di Bain Italia

Bain & Company ha promosso a partner tre risorse dell’ufficio italiano. A partire dall’inizio del 2021, Laura Vezzoli, Mariagiovanna Di Feo e Fabio Colacchio sono entrati a far parte del leadership team di Bain in Italia, che conta oggi su oltre cinquanta partner.

Vezzoli, esperta in prodotti di consumo e agroalimentare, ha maturato oltre dodici anni di esperienza nel mondo della consulenza, lavorando a stretto contatto con dirigenti e management team di tutta l’area Emea.

Di Feo, in Bain dal 2010 all’interno delle practice Financial Servicese Global Payments, è altamente specializzata nella consulenza a banche e istituti di pagamento nazionali e internazionali, con un focus particolare su pagamenti digitali, fintech e open innovation.

Colacchio, entrato in Bain nel 2012, opera nel vertical Moda&Lusso, e ha acquisito una vasta esperienza nel settore Consumer Products e Retail, in particolare in ambito di marketing strategy e digital transformation.

“Queste promozioni dimostrano che Bain prosegue nel proprio piano di sviluppo strategico in Italia. Il costante progresso dell’azienda non è testimoniato solo dalla soddisfazione dei clienti, ma anche dalla possibilità di contribuire alla crescita di professionisti di primo piano e di grande competenza come Laura, Mariagiovanna e Fabio. L’annuncio si colloca nel più ampio contesto delle 54 promozioni a livello globale che riflette, tra le altre cose, il nostro impegno in termini di diversità e inclusione dell’azienda: le donne rappresentano infatti oltre il 30% dei professionisti promossi quest’anno”, ha commentato Roberto Prioreschi, managing director di Bain & Company per Italia e Turchia.

Bain Italia, Bain, Laura Vezzoli, Mariagiovanna Di Feo, Fabio Colacchio

Nuovi incarichi di vertice in Legalitax

Nuovi incarichi di vertice in Legalitax

/
Legalitax Studio Legale e Tributario rinnova i comitati interni per ...
Gli Anni 2000, dalla strategia di Lisbona alla riflessione sulle competenze

Gli Anni 2000, dalla strategia di Lisbona alla riflessione sulle competenze

/
Dal 2000, sempre sotto la direzione di Nacamulli, cessa il ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano