Wes-Durow.jpg

Wes Durow nuovo Chief Marketing Officer di Extreme Network

La network company americana Extreme Network ha nominato Wes Durow Chief Marketing Officer. Il manager ha un’esperienza di 25 anni nel settore marketing per quanto riguarda le aree del cloud e delle rete.

Durow si è specializzato in marketing attraverso un Master of Science in Advertising della Northwestern University e attraverso un Bachelor of Arts in Marketing della University of Northern Iowa.

Con un passato in Mitel, dove per un quinquennio si è occupato di soluzioni cloud per la comunicazione, il nuovo Chief Marketing Officer durante la sua carriera ha gestito brand come American Airlines e Bank of America per quanto riguarda la pubblicità, e in seguito ha ricoperto ruoli apicali nel marketing di Sonus Networks e Fonality.

È stato inoltre Vice President Global Marketing di Avaya, dove ha guidato tutte le iniziative di marketing successive all’acquisizione della divisione enterprise di Nortel.

Wes Durow, Extreme Network, marketing

Referendum_voto_lavoro

Referendum, tanta politica e poco lavoro

/
In Italia, Paese dove tutto spesso tutto si riduce a ...
Referendum lavoro 2025, le ragioni del Sì e del No

Referendum lavoro 2025, le ragioni del Sì e del No

/
L’8 e 9 giugno 2025 gli italiani voteranno cinque referendum ...
Stellantis, con Filosa la fabbrica torna al centro

Stellantis, con Filosa la fabbrica torna al centro

/
È un chiaro cambio di rotta quello scelto da Stellantis ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
Web engineering and design by Sernicola Labs