Valentina_Pavan.jpg

Sendabox ha un nuovo Direttore Generale, Valentina Pavan

Sendabox.it, la prima piattaforma online che integra soluzione di logistica con i servizi dei migliori corrieri nazionali e internazionali, ha nominato Valentina Pavan nuovo Direttore Generale. La manager affiancherà il fondatore e Amministratore Delegato della società Federico Pozzi Chiesa nello sviluppo della strategia di crescita e nel mantenimento della posizione di leadership nel mercato di riferimento.

Dopo l’esperienza di 15 anni in Nexive, dove è stata Direttore Marketing, Comunicazione e Customer Operations, Parcel Development Director e Chief Commercial Officer, Pavan approva in Sendabox con il compito di supervisionare le attività di marketing, vendita e operative, al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget, e di seguire tutti i progetti di evoluzione della piattaforma per renderla sempre più competitiva e al passo con le esigenze dei clienti.

La nomina di Valentina Pavan fa parte del percorso di sviluppo di Sendabox, società che è cresciuta di anno in anno del 30%, ampliando i servizi offerti e acquisendo nel 2016 la start-up IoRitiro. Oggi l’azienda mira ai 5 milioni di fatturato, con 20mila punti di ritiro in tutta Europa e un team di 15 persone.

“Sendabox rappresenta la perfetta sintesi tra la trasformazione digitale e lo sviluppo dell’e-commerce, grazie alla sua innovativa piattaforma che offre servizi di spedizione e logistica; rappresenta anche l’integrazione tra online e offline, grazie alla rete di punti ritiro sul territorio”, afferma Pavan.

“Servizi come quello offerto da Sendabox diventeranno sempre più strategici soprattutto in un momento in cui le spedizioni online giocano un ruolo fondamentale nell’economia di tutti i Paesi. Sono molto motivata a mettere in gioco tutto il mio know-how per affrontare la nuova fase di sviluppo di Sendabox e supportare Federico Pozzi Chiesa nell’implementazione della strategia”, conclude la nuova DG.

trasformazione digitale, ecommerce, Valentina Pavan, Sendabox

Severino Citroni entra in Future Age come Digital Mentor

Severino Citroni entra in Future Age come Digital Mentor

/
Future Age, organizzazione manageriale specializzata in Change management digitale, completa ...
Continua il percorso di riorganizzazione di Prismi

Continua il percorso di riorganizzazione di Prismi

/
Essere sempre più un player di innovazione, forte e distintivo ...
Amadori: la guida operativa dell'azienda torna in famiglia

Amadori: la guida operativa dell’azienda torna in famiglia

/
Dopo dieci anni di collaborazione si sono separate le strade del ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano