Wes-Durow.jpg

Wes Durow nuovo Chief Marketing Officer di Extreme Network

La network company americana Extreme Network ha nominato Wes Durow Chief Marketing Officer. Il manager ha un’esperienza di 25 anni nel settore marketing per quanto riguarda le aree del cloud e delle rete.

Durow si è specializzato in marketing attraverso un Master of Science in Advertising della Northwestern University e attraverso un Bachelor of Arts in Marketing della University of Northern Iowa.

Con un passato in Mitel, dove per un quinquennio si è occupato di soluzioni cloud per la comunicazione, il nuovo Chief Marketing Officer durante la sua carriera ha gestito brand come American Airlines e Bank of America per quanto riguarda la pubblicità, e in seguito ha ricoperto ruoli apicali nel marketing di Sonus Networks e Fonality.

È stato inoltre Vice President Global Marketing di Avaya, dove ha guidato tutte le iniziative di marketing successive all’acquisizione della divisione enterprise di Nortel.

Wes Durow, Extreme Network, marketing

jeppesen

Jeppesen, la necessità dell’AI Act

/
L'introduzione della legge sull'Intelligenza Artificiale (AI), nota come AI Act, ...
Alessandro Bruzzi in Shopfully nel ruolo di Chief Product Officer Consumer

Alessandro Bruzzi in Shopfully nel ruolo di Chief Product Officer Consumer

/
ShopFully, tra le principali aziende europee nel settore del Drive ...
Il giorno della (in)felicità

Il giorno della (in)felicità

/
A partire dal 2013, ogni 20 marzo l’Onu celebra l’importanza ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano