Wolters Kluwer: nomine ai vertici delle divisioni Legal e Health

Wolters Kluwer, leader nelle soluzioni di informazione, software e servizi, ha annunciato la nomina di Martin O’Malley come executive vice president e managing director della divisione Legal & Regulatory a livello globale. Martin O’Malley assume l’incarico al posto di Stacey Caywood, nominata CEO della divisione Health.

Wolters Kluwer Legal & Regulatory, dedicata all’ideazione di soluzioni legali e normative per i professionisti, con le sue business unit in Europa e Nord America, conta 4mila dipendenti e un fatturato 2019 di 945 milioni di Euro. In Italia, sono numerosi i professionisti che hanno scelto le soluzioni digitali e i software di Wolters Kluwer Legal & Regulatory per la gestione delle proprie attività. O’Malley vanta una consolidata esperienza nel settore. Entrato in Wolters Kluwer nel settembre 2017, precedentemente ha lavorato per oltre 20 anni in diversi gruppi internazionali, ricoprendo ruoli di leadership.

Stacey Caywood è la nuova CEO della divisione Health di Wolters Kluwer. In qualità di CEO della divisione Legal & Regulatory, Caywood ha trasformato questo business in un innovativo leader di soluzioni digitali per il mondo legale grazie all’implementazione di prodotti digitali, investimenti in nuove tecnologie e alla creazione di una cultura dell’innovazione e della collaborazione con il cliente.

“Siamo orgogliosi di annunciare nuovi incarichi e responsabilità per due dei nostri leader più esperti e talentuosi”, ha commentato Nancy McKinstry, CEO e Chairman dell’Executive Board di Wolters Kluwer “Le eccellenti capacità di leadership di Stacey Caywood e la forte esperienza nello sviluppo di soluzioni di informazione e software porteranno grandi benefici alla nostra divisione Health e alla sua clientela internazionale. La business unit Legal & Regulatory potrà beneficiare delle competenze di Martin O’Malley nell’accompagnare le imprese al cambiamento e nel sostenere l’innovazione di prodotto, un grande valore aggiunto alla continua crescita della divisione, punto di riferimento nella consulenza specializzata in soluzioni per i professionisti”, ha aggiunto.

Stacey Caywood, Wolters Kluwer, Martin O’Malley

Whirlpool: Fabio Colombo passa da Direttore HR a Vicepresidente EMEA

Whirlpool: Fabio Colombo passa da Direttore HR a Vicepresidente EMEA

/
Fabio Colombo è Vicepresidente di Whirlpool Corporation per la regione ...
Sinfo One, il Cavalier Pomi è ora anche Ufficiale al Merito

Sinfo One, il Cavalier Pomi è ora anche Ufficiale al Merito

/
Rosolino Pomi, Presidente e Fondatore di Sinfo One, software house ...
Si consolida il management team del Gruppo Costim

Si consolida il management team del Gruppo Costim

/
Il Consiglio di Amministrazione di Impresa Percassi, general contractor nell'edilizia ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano