Alexandre Jennaoui è Vice President South Europe di Blue Yonder

Blue Yonder, azienda che offre soluzioni per realizzare supply chain digitali, ha annunciato la nomina di Alexandre Jennaoui a Vice President South Europe, con l’incarico di sostenere lo sviluppo di questa regione strategica per l’azienda. Jennaoui è responsabile delle attività in Francia, Belgio, Italia, Spagna e Portogallo. In Italia, opera di concerto con Stefano Maio, recentemente entrato in Blue Yonder con la carica di Senior Sales Director con responsabilità sulle strategie commerciali di Blue Yonder in Italia e Iberia.

Alexandre Jennaoui vanta oltre 20 anni di esperienza nelle soluzioni per la supply chain, acquisita in società di consulenza come KPMG, aziende quali Oracle e IBM e fondi di investimento specializzati nel settore del software. Prima di fare il suo ingresso in Blue Yonder, Alexandre Jennaoui ha ricoperto la carica di Chief Revenue Officer in Alkemics, supportando la FrenchTech nella sua rapida crescita nel mercato delle soluzioni di collaborazione SaaS per distributori e produttori.

“È con grande entusiasmo che mi unisco a Blue Yonder. L’ambizione di consentire ai retailer e ai produttori di implementare supply chain autonome, potenziate da una piattaforma che integra Intelligenza Artificiale e Machine Learning, rende Blue Yonder un partner chiave per affrontare le loro sfide. Supportati dai significativi investimenti di Blue Yonder in Europa, rafforzeremo l’implementazione con i nostri clienti e li supporteremo nella trasformazione digitale della loro supply chain.”, ha commentato Alexandre Jennaoui, Vice President South Europe, Blue Yonder.

digital supply chain, Intelligenza artificiale, Blue Yonder, Alexandre Jennaoui

Severino Citroni entra in Future Age come Digital Mentor

Severino Citroni entra in Future Age come Digital Mentor

/
Future Age, organizzazione manageriale specializzata in Change management digitale, completa ...
Continua il percorso di riorganizzazione di Prismi

Continua il percorso di riorganizzazione di Prismi

/
Essere sempre più un player di innovazione, forte e distintivo ...
Amadori: la guida operativa dell'azienda torna in famiglia

Amadori: la guida operativa dell’azienda torna in famiglia

/
Dopo dieci anni di collaborazione si sono separate le strade del ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano