Darren-Fields_Citrix

Citrix ha un nuovo Vice President per l’area EMEA, è Darren Fields

Citrix, multinazionale che fornisce tecnologie per la virtualizzazione desktop e server, networking, SaaS e cloud computing, ha scelto Darren Fields come Vice President, Networking EMEA. Il manager, già operativo dai primi giorni di aprile, sarà responsabile dell’intero network per l’area Europe, Middle East and Africa e riporterà al Senior Vice President e Managing Director Citrix EMEA Sherif Seddik.

In Citrix nel 2017, Darren ha seguito le operazioni della società nel Regno Unito e in Irlanda ottenendo importanti risultati di crescita. In precedenza ha lavorato in Telefonica, EMC, BMC e Xerox ed è stato responsabile per il Nord Europa della divisione Cloud and Security di Vodafone.

“Negli ultimi 3 anni, una parte importante del mio lavoro è stata quella di facilitare la migrazione al cloud delle aziende clienti di Citrix, migliorando la loro esperienza di lavoro grazie anche a un ecosistema di partner fidelizzato. Non vedo l’ora di dedicarmi completamente al networking in quanto esso rappresenta un pilastro fondamentale per la transizione al cloud delle aziende in tutta Europa.” Ha detto Darren Fields, Vice President, Networking EMEA di Citrix.

cloud, Citrix, Darren Fields, SaaS

Digitale

La tecnologia come bussola per la transizione digitale

/
In un’epoca di grandi cambiamenti, la transizione digitale diventa la ...
Deglobalizzazione

Il nuovo ordine mondiale nella deglobalizzazione

/
Le incertezze sugli scenari economici restano elevate e non permettono ...
Metaverso

Ferroli entra nel Metaverso e sdogana l’ambiente virtuale

/
Il Metaverso è già tra noi; ed è sempre più ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano