Maurizia Rimondi e il Marketing della felicità

Il Marketing interno all’azienda si riflette sempre sul Marketing esterno, ma non è vero il contrario. Lo sostiene Maurizia Rimondi, ospite di questa puntata in qualità di autrice del libro Il Marketing della felicità. Metodi e strumenti per creare valore in azienda (pubblicazione indipendente, 2021).

Un libro che racchiude anche sei interviste a differenti realtà imprenditoriali, presentate come casi studio, per dare maggiore concretezza a ciò che molti ancora relegano alla sfera del possibile, cioè il vero benessere in azienda.

tra le righe, Maurizia Rimondi, Il Marketing della felicità


Elisa Marasca

Elisa Marasca

Elisa Marasca è giornalista professionista e consulente di comunicazione. Laureata in Lettere Moderne all’Università di Pisa, ha conseguito il diploma post lauream presso la Scuola di Giornalismo Massimo Baldini dell’Università Luiss e ha poi ottenuto la laurea magistrale in Storia dell’arte presso l’Università di Urbino. Nel suo percorso di giornalista si è occupata prevalentemente di temi ambientali, sociali, artistici e di innovazione tecnologica. Da sempre interessata al mondo della comunicazione digital, ha lavorato anche come addetta stampa e social media manager di organizzazioni pubbliche e private nazionali e internazionali, soprattutto in ambito culturale.

Talenti: alla ricerca del potenziale delle persone

Talenti: alla ricerca del potenziale delle persone

/
Meglio un percorso di vita da viaggiatore o da turista? ...
Il congedo originale

Il congedo originale

/
Qual è la domanda giusta da porsi quando si parla ...
Giuseppe Spadaro_Pensiero Personale

Muoversi in maniera sincrona all’interno dell’organizzazione

/
Great resignation, il fenomeno delle dimissioni diffusosi dopo la pandemia, ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano