Talentia_Techedge.jpg

Talentia Software dà avvio a una nuova partnership con Techedge

Talentia Software, azienda attiva nelle soluzioni per la gestione di risorse umane e finanziarie per imprese di medie e grandi dimensioni, ha stretto un accordo con Techedge, società che fornisce a livello globale system integration, digital solution e advisory per realizzare insieme progetti di trasformazione digitale sulle aziende clienti.

Questa decisione permette a Talentia di rafforzare la sua posizione nel mercato come abilitatore di nuovi processi di Digital transformation delle imprese, grazie alla completezza e alla flessibilità della propria piattaforma, che può essere sfruttata in SaaS, ospitata in Cloud (Hosting) o on-premise.

Il sodalizio è avvalorato dal know how di Techedge, organizzazione dotata delle migliori tecnologie, che aiuta i propri clienti ad innovare in modo rapido e incrementale, offrendo servizi e soluzioni che coniugano consulenza di processo, competenza tecnologica, advisory digitale e passione.

Il valore che Techedge porta al mercato è frutto della combinazione unica tra una visione di business pragmatica e un’eccellente capacità di delivery, approccio che si basa su fiducia, obiettivi condivisi e relazioni costruttive.

L’opportunità dell’operazione è ben chiara agli attori in gioco. Marco Cambi, Partner & Practice Director in Techedge, ha infatti dichiarato che “la partnership con Talentia rappresenta un’opportunità importante per ampliare il portfolio della nostra offerta facendo leva sulle importanti competenze HCM già presenti nella nostra Practice.”

“Oltre alla affidabilità delle soluzioni, ritroviamo in Talentia caratteristiche di agilità e flessibilità che hanno sempre contraddistinto il nostro modo di lavorare e che ci permettono di soddisfare esigenze specifiche dei clienti senza aggiungere complessità”.

Alla sua voce si aggiunge quella di Francesco Rutigliani, anch’egli Partner & Practice Director in Techedge, che ha aggiunto: “Abbiamo identificato in Talentia CPM il software ideale per le piccole e medie aziende che hanno necessità di gestire progetti di corporate performance management in maniera snella e veloce, sfruttando soluzioni di consolidato ITA gaap e IFRS pre customizzate, oltre che su modelli di budget facilmente adattabili alle esigenze dell’azienda”.

Lato Talentia la soddisfazione per il rapporto instaurato con Techedge è evidente. Lo confermano le parole di Marco Bossi, Managing Director di Talentia in Italia: “Techedge Group è un partner strategico per Talentia Software. La partnership aiuterà entrambe le società a fornire servizi innovativi e di qualità ai rispettivi clienti e apporterà ulteriore valore al mercato HCM e CPM in Italia”.

trasformazione digitale, industria 4.0, Techedge, Talentia Software, delivery

Prendere una decisione ottimizzando l’attività del nostro cervello

Prendere una decisione ottimizzando l’attività del nostro cervello

/
Ogni giorno, prendiamo circa 35mila decisioni. Per quanto ci piaccia ...
Lavoro per obiettivi: gli strumenti digitali per monitorare le performance

Lavoro per obiettivi: gli strumenti digitali per monitorare le performance

/
Lavorare per obiettivi significa organizzare le attività sulla base dei ...
L’impatto della digitalizzazione su processi e competenze

L’impatto della digitalizzazione su processi e competenze

/
Dalla digitalizzazione non si può più sfuggire. Soprattutto dopo un ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano