Amamdeus_Workday.jpg

Per rinnovare l’HR Amadeus punta su Workday

Amadeus, azienda leader di soluzioni tecnologiche per il turismo presente a livello globale in oltre 190 mercati e con 19mila dipendenti, ha scelto Workday Human Capital Management (HCM) per guidare la trasformazione digitale delle proprie risorse umane.

Workday è una società leader nella fornitura di applicazioni aziendali cloud per finanza e Risorse Umane che permetterà ai manager di Amadeus di avere un’ampia visibilità e approfondimenti sui team, spesso sparsi in diversi continenti. Consentirà, inoltre di misurare in modo migliore le prestazioni, di riconoscere i migliori talenti e di abbinare le competenze con i ruoli.

“Cercavamo una soluzione che fosse progettata a tutto tondo per i dipendenti e che fornisse loro un’esperienza semplice e intuitiva”, ha rivelato Patricia de la Fuente, People and Culture Digital Initiatives Lead, Amadeus.

Che ha proseguito: “Con Workday abbiamo in un unico strumento tutto ciò di cui abbiamo bisogno per aumentare le capacità interne di gestione dei talenti, anticipare le future esigenze aziendali e semplificare i compiti amministrativi per diventare un’organizzazione più agile”.

I vantaggi delle soluzione di Workday

L’interfaccia naturale e intuitiva di Workday agevolerà Amadeus nel coinvolgimento dei dipendenti attraverso un’esperienza di tipo consumer per accedere facilmente alle informazioni.

Da un lato sarà in grado di attrarre e trattenere i migliori talenti attraverso potenti strumenti di reclutamento e gestire in modo veloce le assunzioni di dipendenti stagionali con le capacità di onboarding più rapide ed efficienti.

Dall’altro di offrire ai dipendenti maggiori capacità di mobilità, con la possibilità di accedere alle informazioni e di agire da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Workday, come ha rivelato il Vice President Sales Continental Europe di Workday, François Cadillon “fornirà dunque una soluzione a livello globale per tutto il personale e permetterà di gestire il talento in modo efficace e strategico”.

innovazione HR, gestione risorse umane, Workday, gestione del talento, Amadeus

2022_Considi_AD Gianni Dal Pozzo_Presidente Fabio Cappellozza

Società benefit e ora Spa: l’evoluzione di Considi

/
Non è usuale che – di questi tempi – gli ...
Digitale

La tecnologia come bussola per la transizione digitale

/
In un’epoca di grandi cambiamenti, la transizione digitale diventa la ...
Manager

Previdenza, 4.Manager al fianco di manager e imprese con pillole informative

/
4.Manager, l’associazione costituita da Confindustria e Federmanager, fornisce ai dirigenti ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano