Christian-Greyenbuhl_PRINT-3.jpg

Un nuovo General Manager per ADP, Christian Greyenbuhl

La società internazionale ADP (Automatic Data Processing), leader nell’offerta di soluzioni per semplificare i processi HR e Payroll, con oltre 700mila clienti in tutto il mondo, ha scelto come General Manager nel Sud Europa Christian Greyenbuhl.

Il nuovo dirigente sarà responsabile per le aree di Italia, Spagna e Portogallo e lavorerà direttamente nell’headquarter di Milano, dove seguirà le principali operazioni di ADP, che solo nel nostro Paese vanta un pacchetto di 1100 clienti e 700 dipendenti sparsi tra i team di Milano, Torino, Roma e Bari.

Laureato a Stirling e specializzato come Dottore Commercialista presso l’Institute of Chartered Accountants in Scozia, Greyenbuhl è in ADP dal 2011, società per cui ha ricoperto vari ruoli apicali, tra cui Business Transformation Leader e Vice President, Corporate Accounting, per l’organizzazione Corporate Controller e Vice President, Investor Relations nella sede ADP negli Stati Uniti.

Prima di approdare in ADP, il manager ha un passato in PwC, dapprima in Scozia, dove è stato Senior Associate e poi negli USA, ricoprendo le cariche di Manager, Senior Manager U.S. National Office e Senior Manager Global Assurance Quality Review group.

Far crescere ADP in un mercato in espansione

Fin dal suo insediamento a Milano gli obiettivi per Greyenbuhl sono ben definiti: “Sono cresciuto e ho lavorato in Europa per diversi anni e sono felice di potervi tornare con una nuova sfida, portando la mia esperienza internazionale con l’obiettivo di condurre tutti i nostri team di Southern Europe a costruire nuove partnership per raggiungere nuovi traguardi”.

“ADP ha già una posizione molto forte in Italia, e la Spagna è un mercato in rapida crescita. Consolidare la posizione di ADP in Europa meridionale è, quindi, uno dei primi obiettivi”.

“Guidare ADP in questa regione è una grossa opportunità. L’Europa meridionale offre interessanti occasioni per ADP e le sue soluzioni per la gestione dell’’human capital management, progettate per soddisfare le esigenze dei diversi Paesi e servire al meglio tutti gli stakeholder”, ha concluso il manager.

human capital management, ADP, Christian Greyenbuhl

Severino Citroni entra in Future Age come Digital Mentor

Severino Citroni entra in Future Age come Digital Mentor

/
Future Age, organizzazione manageriale specializzata in Change management digitale, completa ...
Continua il percorso di riorganizzazione di Prismi

Continua il percorso di riorganizzazione di Prismi

/
Essere sempre più un player di innovazione, forte e distintivo ...
Amadori: la guida operativa dell'azienda torna in famiglia

Amadori: la guida operativa dell’azienda torna in famiglia

/
Dopo dieci anni di collaborazione si sono separate le strade del ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano