Adottare nuove misure di welfare

Inclusione e diversità sono tra i temi di attualità più dibattuti nelle aziende e per questo nelle agende dei Direttori HR.

Per parlare di questi argomenti, l’ospite della nuova puntata del podcast ‘Pensiero Personale’ è Elena Santambrogio, Vice President People & Culture di Discovery Italia, società nel settore dell’intrattenimento che considera la diversità come motore di creatività. Una scelta, la nostra, che si concilia anche con il fatto che giugno è il mese del Pride.

Tra le iniziative in corso, è stato avviato un progetto di supporto alle adozioni: una misura alternativa di welfare aziendale e un concreto sostegno alla genitorialità, che prevede aiuti per i dipendenti dal punto di vista economico e legale.

diversity, welfare aziendale, inclusione


Federica Lucarelli

Con esperienze in progettazione, produzione di eventi e community management nell’industria culturale e nella Pubblica amministrazione, Federica Lucarelli è Event & Project Manager in ESTE e Host del podcast ‘Pensiero Personale’. Ama il buon cibo, i meme irriverenti, il mondo tech e le feste con gli amici. Le piace circondarsi di artisti e creativi: intrecciare nuove relazioni è la sua attività preferita. È laureata in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa, con un Diploma di Master in Management delle Risorse Artistiche e Culturali. Nel tempo libero organizza concerti (in streaming).

Sviluppare una filiera 4.0 grazie a un ecosistema smart

Sviluppare una filiera 4.0 grazie a un ecosistema smart

/
Un ecosistema smart per accompagnare le aziende nella trasformazione digitale ...
Formula People & Human Intelligence, con Roberto Provana

Formula People & Human Intelligence, con Roberto Provana

/
L'ospite di questa puntata è Roberto Provana, psicologo, docente universitario, ...
Gianluca_Cappellari

Allenare e gestire i talenti

/
La recente vittoria dell’Italia all’Europeo di calcio (Euro 2020, manifestazione ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano