Ciro_Gallo

Se l’HR deve gestire anche il Green Pass

Negli ultimi mesi si sta parlando Green Pass, un certificato comprovante l’avvenuta vaccinazione contro il Covid-19, la guarigione o il referto di un test con risultato negativo, che permetterà di spostarsi con più facilità tra i Paesi europei. Cosa succederà, però, alle aziende che lavorano sui territori extra Unione europea? Sul tema c’è ancora poca chiarezza, soprattutto per aziende come Rosetti Marino, nel mercato dell’Oil & Gas.

Ospite di oggi del podcast ‘Pensiero Personale’ è l’HR Manager dell’azienda, Ciro Gallo, che racconta come l’adozione di misure europee – per esempio il certificato verde – possano influenzare il business e le decisioni delle Risorse Umane.

viaggio, HR, greenpass, UE


Federica Lucarelli

Con esperienze in progettazione, produzione di eventi e community management nell’industria culturale e nella Pubblica amministrazione, Federica Lucarelli è Account Eventi in ESTE e Host del podcast ‘Pensiero Personale’. Ama il buon cibo, i meme irriverenti, il mondo tech e le feste con gli amici. Le piace circondarsi di artisti e creativi: intrecciare nuove relazioni è la sua attività preferita. È laureata in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa, con un Diploma di Master in Management delle Risorse Artistiche e Culturali. Nel tempo libero organizza concerti (in streaming).

Tracciare la produzione artigianale con la Blockchain

Tracciare la produzione artigianale con la Blockchain

/
Savio Firmino nasce nel 1941 come bottega artigianale nel centro ...
Andrea Polo e la Crisis Therapy

Andrea Polo e la Crisis Therapy

/
L'ospite di questa puntata è Andrea Polo, che guida l’ufficio ...
Adottare nuove misure di welfare

Adottare nuove misure di welfare

/
Inclusione e diversità sono tra i temi di attualità più ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano