Miglioramento

Ritmo e passione per un’azienda che punta su senso e fiducia

In questo periodo d’incertezza, d’evoluzione e velocità, Leroy Merlin, azienda che opera nella grande distribuzione, specializzata in bricolage, fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno, attraverso valori di senso, fiducia, organizzazione e metodo, ritmo e passione, è riuscita a riadattarsi e a reagire con una leadership fluida; l’obiettivo è quello di promuovere l’utilità a se stessi, gli altri e il mondo, per continuare a essere leader nel miglioramento della propria azienda. Ne parla Mara AdobatiLeader HR della Regione Nord-Est di Leroy Merlin Italia durante il suo intervento all’evento virtuale Organizzazioni Robuste nell’era dell’imprevedibile – Rigenerare imprese e istituzioni come mondi vitali e collanti sociali organizzato dalla casa editrice ESTE.

organizzazione, sostenibilità, fiducia, incertezza, metodo

Omnibus_sostenibilita

Decreto Omnibus e sostenibilità, l’Ue ha scelto il dietrofront?

/
Il 26 febbraio 2025, in perfetto tempismo rispetto a quanto ...
Per fare (nuovo) legno non ci vuole…l’albero

Per fare (nuovo) legno non ci vuole…l’albero

/
A Fierozzo, in provincia di Trento, nella verde Val dei ...
Considi_20anni_bis

Considi compie 20 anni e guarda al futuro tra 5.0, HR e AI

/
Ha scelto di riunire colleghi, partner, soci e amici per ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
Web engineering and design by Sernicola Labs