PdM talk_banner

Fare impresa nell’Italia post elezioni del 25 settembre

Prezzi delle materie prime alle stelle, fine della globalizzazione, lavoro, sostenibilità… Sono tantissime le questioni che attendono di essere affrontate dall’Italia post elettorale, mai così in difficoltà dall’inizio della storia repubblicana. All’indomani dei risultati delle urne del 25 settembre, venerdì 30 settembre 2022 torna PdM Talk, il talk show del quotidiano Parole di Management, che dal 2020 affronta i grandi temi di attualità manageriale.

Nel primo appuntamento affrontiamo le sfide che attendono il nuovo Governo (e la coalizione che lo sostiene), ma soprattutto che devono essere gestite dalle imprese italiane, già provate dalle numerose crisi che stanno affrontando. E lo facciamo insieme con la community di Parole di Management, con donne e uomini di azienda – imprenditori e manager – ma anche con studiosi dei temi di management. E, come sempre, ampio spazio è offerto alle domande del pubblico, che può interagire intervenendo durante la diretta.

PdM Talk è il talk show di management del quotidiano Parole di Management, in diretta streaming ogni venerdì dalle 12 alle 13 (la diretta è visibile sul sito del quotidiano, sul canale YouTube di Parole di Management e sul profilo ESTE di Linkedin). La conduzione è affidata a Dario Colombo, Direttore del quotidiano Parole di Management, con la presenza in studio di Chiara Lupi, Direttrice Editoriale della ESTE, in qualità di ospite fissa.

In ogni puntata i rappresentanti della grande community di imprenditori e manager della casa editrice ESTE e di Parole di Management si confrontano sulle questioni di attualità – dagli avvenimenti della politica alle mutazioni della società – che hanno un interesse per chi gestisce e vive le organizzazioni.

lavoro, sostenibilità, pdm talk, globalizzazione, Elezioni 2022, elezioni, sfide imprenditoriali

Creare luoghi di lavoro appetibili

Creare luoghi di lavoro appetibili

/
Le organizzazioni e i loro leader devono impegnarsi per offrire ...
Il potere trasformativo della sostenibilità

Il potere trasformativo della sostenibilità

/
La sostenibilità presuppone un cambio culturale che coinvolge tutte le ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano