Garantire lavoro attraverso l’evoluzione delle competenze

Nell’attuale scenario di mercato e di contesto sociale, la competitività delle aziende passa maggiormente, rispetto al passato, dalla capacità dei propri dipendenti di rispondere alle nuove sfide digitali.

In questa puntata Clemente Perrone, Vice President Chief HR Officer di Sirti, racconta il nuovo progetto dell’azienda per aiutare i dipendenti a superare il rischio di obsolescenza tecnologica.

lavoro, competenze, HR, sirti, clemente perrone


Gabriele Perrone

Gabriele Perrone, giornalista professionista con oltre 10 anni di esperienza, è redattore della casa editrice ESTE. Nel corso della sua carriera ha lavorato per importanti gruppi editoriali, dove ha maturato competenze sia in ambito redazionale sia nelle pubbliche relazioni. Negli anni si è occupato di economia, politica internazionale, innovazione tecnologica, management e cultura d'impresa su riviste cartacee e giornali online. Ha presentato eventi e ha moderato tavole rotonde con protagonisti manager di aziende di fronte a professionisti di vari settori in location di alto livello. Tra le sue esperienze lavorative precedenti, ci sono quelle al quotidiano online Lettera43.it e in LC Publishing Group, oltre a numerose collaborazioni con testate italiane e straniere, da Pambianco all'Independent. Laureato in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Milano, ha conseguito un postgraduate diploma alla London School of Journalism.

Great resignation

Great resignation e rivalutazione dei valori

/
I lockdown e lo Smart working hanno influenzato la vita ...
Enrico Cerni e Dante per manager

Enrico Cerni e Dante per manager

/
L'ospite di questa puntata è Enrico Cerni, manager nella Corporate ...
Lo Smart working comincia dall’ufficio

Lo Smart working comincia dall’ufficio

/
L'ospite di questa puntata è Luca Brusamolino, Ceo di Workitect ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano